FUNZIONALE.
PRATICO.
COMPLETO.
Un nostro consulente sarà a tua disposizione per una dimostrazione del gestionale, anche a distanza.
Gestione dei lotti e/o dei seriali di produzione
Controllo della filiera, dalla materia prima al prodotto finito
Statistiche aggiornate in tempo reale per monitorare produzione, acquisti e vendite
Gestione di più sedi fisiche
Magazzini ed e-commerce
Tentata vendita e comodato d'uso
CoffeeGest permette di gestire tutto il ciclo produttivo, dall'arrivo della materia prima in azienda alle fasi di lavorazione e vendita. Permette di gestire fatture in entrata e in uscita, distinta base dei prodotti e documenti interni.
Permette la gestione della Distinta Base. In questo modo è possibile calcolare quanta materia prima viene consumata per la produzione di ogni tipologia di prodotto finito. Grazie a questa funzione sarà quindi possibile gestire la ricetta e quindi calcolare anche le quantità di materia prima utilizzate per ogni miscela.
Grazie alla gestione della distinta base e di ogni operazione produttiva, è possibile calcolare le quantità di materie prime e semilavorati consumati per ogni produzione. Ad esempio è possibile, per le torrefazioni, calcolare quanti chicchi di caffè arabica e quanti di caffè robusta vengono utilizzati per ogni stock di cialde o capsule prodotto. In tal modo è possibile fare un'analisi della fattibilità, esaminando la convenienza di ogni produzione.
La gestione dei lotti e dei seriali permette non solo l'inserimento nel software dei lotti di materia prima acquistata, ma anche la creazione di lotti con codici univoci per la tracciabilità anche dei prodotti finiti.
La gestione dei lotti permette di tracciare ogni stock di merce acquistata e venduta. Si tratta di una funzione essenziale e obbligatoria per tutte le aziende di produzione che hanno a che fare con beni alimentari e deperibili, come il caffè.
CoffeeGest permette di gestire tutto il ciclo produttivo, dall'arrivo della materia prima in azienda alle fasi di lavorazione e vendita. Permette di gestire fatture in entrata e in uscita, distinta base dei prodotti e documenti interni.
Permette la gestione della Distinta Base. In questo modo è possibile calcolare quanta materia prima viene consumata per la produzione di ogni tipologia di prodotto finito. Grazie a questa funzione sarà quindi possibile gestire la ricetta e quindi calcolare anche le quantità di materia prima utilizzate per ogni miscela (percentuali di arabica/robusta). La gestione della distinta base permette, quindi anche la produzione e l'analisi dei semilavorati.
Grazie alla gestione della distinta base e di ogni operazione produttiva, è possibile calcolare le quantità di materie prime e semilavorati consumati per ogni produzione. Ad esempio è possibile, per le torrefazioni, calcolare quanti chicchi di caffè arabica e quanti di caffè robusta vengono utilizzati per ogni stock di cialde o capsule prodotto. In tal modo è possibile fare un'analisi della fattibilità, esaminando la convenienza di ogni produzione.
La gestione dei lotti e dei seriali permette non solo l'inserimento nel software dei lotti di materia prima acquistata, ma anche la creazione di lotti con codici univoci per la tracciabilità anche dei prodotti finiti.
La gestione dei lotti permette di tracciare ogni stock di merce acquistata e venduta. Si tratta di una funzione essenziale e obbligatoria per tutte le aziende di produzione che hanno a che fare con beni alimentari e deperibili, come il caffè.
Permette la creazione e la gestione di codici univoci per i lotti e i seriali di produzione. Per tenere sotto controllo la materia prima in entrata e ogni stock di prodotto finito in uscita. Funzione obbligatoria per le torrefazioni.
Il software semplifica le movimentazioni di magazzino, grazie alla possibilità di creare ordini interni all’azienda per il trasferimento di merce da un magazzino all’altro. Inoltre gestisce la distinta di viaggio per i corrieri.
Grazie all’inserimento delle scadenze è possibile tenere sotto controllo le giacenze. Inoltre è possibile calcolare le quantità di materia prima utilizzata per ogni stock di merce prodotta.
Grazie alla nostra app potrai ottenere un estratto conto sia per le schede dei clienti che per quelle dei fornitori, visualizzare il catalogo, fare l'inventario di magazzino, emettere documenti quali ordini e fatture.
CoffeeGest permette di monitorare in tempo reale la salute dell’azienda. È possibile vedere le fatture in entrata e in uscita, i movimenti e le giacenze di ogni magazzino, il margine di guadagno su ogni singolo prodotto venduto, l’utile e il fatturato per periodo, gli effetti e i titoli in scadenza, i debiti e i crediti con fornitori e clienti e tanto altro.
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Coffeegest è una piattaforma sviluppata da ISIGest Srl, azienda dinamica che ad oggi supporta dal punto di vista gestionale più di 400 aziende nei più svariati settori merceologici.
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