CoffeeGest

Produzione

FUNZIONALE.
PRATICO.
COMPLETO.

Prenota subito una DEMO

Un nostro consulente sarà a tua disposizione per una dimostrazione del gestionale, anche a distanza.

CoffeeGest è la centrale operativa delle aziende che si occupano di produzione, dalle torrefazioni alle fabbriche di macchine per il caffè

FUNZIONALE. PRATICO. COMPLETO.

Gestione dei lotti e/o dei seriali di produzione

Controllo della filiera, dalla materia prima al prodotto finito

Statistiche aggiornate in tempo reale per monitorare produzione, acquisti e vendite

Aziende di produzione attive nel settore del caffè a 360°, dalle torrefazioni ai produttori di zuccheri, dalle fabbriche di tazzine e affini a quelle di macchine per caffè

Gestione di più sedi fisiche

Magazzini ed e-commerce

Tentata vendita e comodato d'uso

Organizza la produzione

CoffeeGest, il software intuitivo, duttile e completo

Ciclo produttivo

CoffeeGest permette di gestire tutto il ciclo produttivo, dall'arrivo della materia prima in azienda alle fasi di lavorazione e vendita. Permette di gestire fatture in entrata e in uscita, distinta base dei prodotti e documenti interni.

Gestione Distinta Base

Permette la gestione della Distinta Base. In questo modo è possibile calcolare quanta materia prima viene consumata per la produzione di ogni tipologia di prodotto finito. Grazie a questa funzione sarà quindi possibile gestire la ricetta e quindi calcolare anche le quantità di materia prima utilizzate per ogni miscela.

Analisi Fattibilità

Grazie alla gestione della distinta base e di ogni operazione produttiva, è possibile calcolare le quantità di materie prime e semilavorati consumati per ogni produzione. Ad esempio è possibile, per le torrefazioni, calcolare quanti chicchi di caffè arabica e quanti di caffè robusta vengono utilizzati per ogni stock di cialde o capsule prodotto. In tal modo è possibile fare un'analisi della fattibilità, esaminando la convenienza di ogni produzione.

Gestione Lotti e Seriali

La gestione dei lotti e dei seriali permette non solo l'inserimento nel software dei lotti di materia prima acquistata, ma anche la creazione di lotti con codici univoci per la tracciabilità anche dei prodotti finiti.

Tracciabilità

La gestione dei lotti permette di tracciare ogni stock di merce acquistata e venduta. Si tratta di una funzione essenziale e obbligatoria per tutte le aziende di produzione che hanno a che fare con beni alimentari e deperibili, come il caffè.

Ciclo produttivo

CoffeeGest permette di gestire tutto il ciclo produttivo, dall'arrivo della materia prima in azienda alle fasi di lavorazione e vendita. Permette di gestire fatture in entrata e in uscita, distinta base dei prodotti e documenti interni.

Gestione Distinta Base

Permette la gestione della Distinta Base. In questo modo è possibile calcolare quanta materia prima viene consumata per la produzione di ogni tipologia di prodotto finito. Grazie a questa funzione sarà quindi possibile gestire la ricetta e quindi calcolare anche le quantità di materia prima utilizzate per ogni miscela (percentuali di arabica/robusta). La gestione della distinta base permette, quindi anche la produzione e l'analisi dei semilavorati.

Analisi Fattibilità

Grazie alla gestione della distinta base e di ogni operazione produttiva, è possibile calcolare le quantità di materie prime e semilavorati consumati per ogni produzione. Ad esempio è possibile, per le torrefazioni, calcolare quanti chicchi di caffè arabica e quanti di caffè robusta vengono utilizzati per ogni stock di cialde o capsule prodotto. In tal modo è possibile fare un'analisi della fattibilità, esaminando la convenienza di ogni produzione.

Gestione Lotti e Seriali

La gestione dei lotti e dei seriali permette non solo l'inserimento nel software dei lotti di materia prima acquistata, ma anche la creazione di lotti con codici univoci per la tracciabilità anche dei prodotti finiti.

Tracciabilità

La gestione dei lotti permette di tracciare ogni stock di merce acquistata e venduta. Si tratta di una funzione essenziale e obbligatoria per tutte le aziende di produzione che hanno a che fare con beni alimentari e deperibili, come il caffè.

Supervisiona la produzione

Un sistema di gestione che permette la direzione e il controllo di ogni movimentazione, dal magazzino alla contabilità

Gestione Lotti e Seriali

Permette la creazione e la gestione di codici univoci per i lotti e i seriali di produzione. Per tenere sotto controllo la materia prima in entrata e ogni stock di prodotto finito in uscita. Funzione obbligatoria per le torrefazioni.

Gestione Magazzini e Spedizioni

Il software semplifica le movimentazioni di magazzino, grazie alla possibilità di creare ordini interni all’azienda per il trasferimento di merce da un magazzino all’altro. Inoltre gestisce la distinta di viaggio per i corrieri.

Gestione Materia Prima

Grazie all’inserimento delle scadenze è possibile tenere sotto controllo le giacenze. Inoltre è possibile calcolare le quantità di materia prima utilizzata per ogni stock di merce prodotta.

App per Agenti

Grazie alla nostra app potrai ottenere un estratto conto sia per le schede dei clienti che per quelle dei fornitori, visualizzare il catalogo, fare l'inventario di magazzino, emettere documenti quali ordini e fatture.

Statistiche e report

CoffeeGest permette di monitorare in tempo reale la salute dell’azienda. È possibile vedere le fatture in entrata e in uscita, i movimenti e le giacenze di ogni magazzino, il margine di guadagno su ogni singolo prodotto venduto, l’utile e il fatturato per periodo, gli effetti e i titoli in scadenza, i debiti e i crediti con fornitori e clienti e tanto altro.

Plus

Coffeegest è disponibile anche su APP e su qualsiasi browser in tempo reale per:

Coffeegest è facilmente integrabile con il tuo e-commerce per:

Coffeegest è quello di cui hai bisogno!

Prenota adesso una DEMO, un nostro consulente sarà a tua disposizione per una dimostrazione, anche a distanza.

Chi siamo

Coffeegest è una piattaforma sviluppata da ISIGest Srl, azienda dinamica che ad oggi supporta dal punto di vista gestionale più di 400 aziende nei più svariati settori merceologici.

L’approfondita conoscenza del settore ci consente di affiancare piccole, medie e grandi aziende con un approccio proattivo e personalizzato.

Richiedi la tua DEMO.

In alternativa utilizza i nostri contatti per parlare direttamente con un consulente specializzato.

Viale della Repubblica, 75
84047 – Capaccio Paestum (SA)

Telefono: +39 0828-725141
E-mail: info@coffeegest.it