CoffeeGest

Negozi

SEMPLICE.
PRATICO.
EFFICIENTE.

Prenota subito una DEMO

Un nostro consulente sarà a tua disposizione per una dimostrazione del gestionale, anche a distanza.

La soluzione intuitiva, duttile e personalizzabile per una gestione integrata e capillare dei tuoi Coffee Shop

SEMPLICE. PRATICO. EFFICIENTE.

Gestione interattiva e automatizzata dei singoli punti vendita

Valutazione e il monitoraggio del business nella sua globalità

Utilizzo ottimale anche su APP Mobile (iOS e Android)

Negozi che operano nella distribuzione di caffè in cialde e capsule, sia singoli che organizzati in franchising.

Punti vendita singoli e multipli

Punti vendita in franchising

Punti vendita fisici ed e-Commerce

Tentata vendita e comodato d'uso

Organizza magazzino e vendite

Un sistema di gestione dinamico, intuitivo e multifunzione

Gestione e Richiamo Acconto

Gestisce gli acconti ricevuti dai clienti impegnando la merce in magazzino ed emettendo uno scontrino pari all’importo dell’acconto. Evade l’acconto precedentemente emesso stornando automaticamente l’importo dell’acconto, generando così uno scontrino fiscale per differenza

Richiamo buono merce

In caso di reso di un prodotto senza cambio, il programma permette di emettere un codice grazie al quale sarà possibile spendere il valore del reso in una o più vendite successive

Evasione ordine

Permette di memorizzare prenotazioni di prodotti, anche non disponibili in magazzino per poi consegnarli in una vendita successiva

Incasso sospesi

Permette di incassare documenti e scontrini non riscossi, in modo parziale o totale

Spacchettamento articolo

Funzione pensata appositamente per la gestione delle cialde e capsule sfuse. Grazie a questa opzione si potrà scegliere l’articolo da “spacchettare”. Verranno quindi caricati i singoli prodotti all’interno del magazzino per poterli rivendere singolarmente

Report giornaliero

Stampa o invia quotidianamente un riepilogo del venduto giornaliero dettagliato per articolo, valore, cliente e operatore

Gestione e Richiamo Acconto

Gestisce gli acconti ricevuti dai clienti impegnando la merce in magazzino ed emettendo uno scontrino pari all’importo dell’acconto. Evade l’acconto precedentemente emesso stornando automaticamente l’importo dell’acconto, generando così uno scontrino fiscale per differenza

Richiamo buono merce

In caso di reso di un prodotto senza cambio, il programma permette di emettere un codice grazie al quale sarà possibile spendere il valore del reso in una o più vendite successive

Evasione ordine

Permette di memorizzare prenotazioni di prodotti, anche non disponibili in magazzino per poi consegnarli in una vendita successiva

Incasso sospesi

Permette di incassare documenti e scontrini non riscossi, in modo parziale o totale

Spacchettamento articolo

Funzione pensata appositamente per la gestione delle cialde e capsule sfuse. Grazie a questa opzione si potrà scegliere l’articolo da “spacchettare”. Verranno quindi caricati i singoli prodotti all’interno del magazzino per poterli rivendere singolarmente

Report giornaliero

Stampa o invia quotidianamente un riepilogo del venduto giornaliero dettagliato per articolo, valore, cliente e operatore

Fidelizza i clienti

Un sistema di gestione Loyalty efficace e innovativo

Invio SMS

Invia SMS ai tuoi clienti direttamente all’interno del programma. Registra i numeri di telefono dei tuoi clienti per poterli contattare tramite campagne di marketing virale

Emissione Scontrino Regalo

Stampa copie regalo dei tuoi scontrini, richiamandoli facilmente tramite un codice a barre stampato direttamente sullo stesso

Gestione Fidelity Card

Gestisci le tue fidelity card e le raccolte punti. Definisci campagne di raccolta punti in base a diversi parametri, quali giorni della settimana, articoli particolari e importo

Consegna Premio

Consegna i premi delle campagne fidelity direttamente in cassa scegliendo il tipo di premio tra articoli omaggio, Gift Card o sconti

Gestione Gift Card

Permette di generare e gestire le carte regalo con taglio predefinito o ricaricabili da poter utilizzare per uno o più acquisti successivi

Plus

CoffeeGest è disponibile anche su APP e su qualsiasi browser in tempo reale per:

CoffeeGest è facilmente integrabile con il tuo e-commerce per:

CoffeeGest è quello di cui hai bisogno!

Prenota adesso una DEMO, un nostro consulente sarà a tua disposizione per una dimostrazione, anche a distanza.

Chi lo ha scelto per il suo store

Chi siamo

Coffeegest è una piattaforma sviluppata da ISIGest Srl, azienda dinamica che ad oggi supporta dal punto di vista gestionale più di 400 aziende nei più svariati settori merceologici.

L’approfondita conoscenza del settore ci consente di affiancare piccole, medie e grandi aziende con un approccio proattivo e personalizzato.

Richiedi la tua DEMO.

In alternativa utilizza i nostri contatti per parlare direttamente con un consulente specializzato.

Viale della Repubblica, 75
84047 – Capaccio Paestum (SA)

Telefono: +39 0828-725141
E-mail: info@coffeegest.it