SEMPLICE.
PRATICO.
EFFICIENTE.
Un nostro consulente sarà a tua disposizione per una dimostrazione del gestionale, anche a distanza.
Gestione interattiva e automatizzata dei singoli punti vendita
Valutazione e il monitoraggio del business nella sua globalità
Utilizzo ottimale anche su APP Mobile (iOS e Android)
Punti vendita singoli e multipli
Punti vendita in franchising
Punti vendita fisici ed e-Commerce
Tentata vendita e comodato d'uso
Gestisce gli acconti ricevuti dai clienti impegnando la merce in magazzino ed emettendo uno scontrino pari all’importo dell’acconto. Evade l’acconto precedentemente emesso stornando automaticamente l’importo dell’acconto, generando così uno scontrino fiscale per differenza
In caso di reso di un prodotto senza cambio, il programma permette di emettere un codice grazie al quale sarà possibile spendere il valore del reso in una o più vendite successive
Permette di memorizzare prenotazioni di prodotti, anche non disponibili in magazzino per poi consegnarli in una vendita successiva
Permette di incassare documenti e scontrini non riscossi, in modo parziale o totale
Funzione pensata appositamente per la gestione delle cialde e capsule sfuse. Grazie a questa opzione si potrà scegliere l’articolo da “spacchettare”. Verranno quindi caricati i singoli prodotti all’interno del magazzino per poterli rivendere singolarmente
Stampa o invia quotidianamente un riepilogo del venduto giornaliero dettagliato per articolo, valore, cliente e operatore
Gestisce gli acconti ricevuti dai clienti impegnando la merce in magazzino ed emettendo uno scontrino pari all’importo dell’acconto. Evade l’acconto precedentemente emesso stornando automaticamente l’importo dell’acconto, generando così uno scontrino fiscale per differenza
In caso di reso di un prodotto senza cambio, il programma permette di emettere un codice grazie al quale sarà possibile spendere il valore del reso in una o più vendite successive
Permette di memorizzare prenotazioni di prodotti, anche non disponibili in magazzino per poi consegnarli in una vendita successiva
Permette di incassare documenti e scontrini non riscossi, in modo parziale o totale
Funzione pensata appositamente per la gestione delle cialde e capsule sfuse. Grazie a questa opzione si potrà scegliere l’articolo da “spacchettare”. Verranno quindi caricati i singoli prodotti all’interno del magazzino per poterli rivendere singolarmente
Stampa o invia quotidianamente un riepilogo del venduto giornaliero dettagliato per articolo, valore, cliente e operatore
Invia SMS ai tuoi clienti direttamente all’interno del programma. Registra i numeri di telefono dei tuoi clienti per poterli contattare tramite campagne di marketing virale
Stampa copie regalo dei tuoi scontrini, richiamandoli facilmente tramite un codice a barre stampato direttamente sullo stesso
Gestisci le tue fidelity card e le raccolte punti. Definisci campagne di raccolta punti in base a diversi parametri, quali giorni della settimana, articoli particolari e importo
Consegna i premi delle campagne fidelity direttamente in cassa scegliendo il tipo di premio tra articoli omaggio, Gift Card o sconti
Permette di generare e gestire le carte regalo con taglio predefinito o ricaricabili da poter utilizzare per uno o più acquisti successivi
Prenota adesso una DEMO, un nostro consulente sarà a tua disposizione per una dimostrazione, anche a distanza.
Coffeegest è una piattaforma sviluppata da ISIGest Srl, azienda dinamica che ad oggi supporta dal punto di vista gestionale più di 400 aziende nei più svariati settori merceologici.
In alternativa utilizza i nostri contatti per parlare direttamente con un consulente specializzato.
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84047 – Capaccio Paestum (SA)
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